Jacopo Bocchi | Human Tecar® Viss
Human Tecar, vibrazione,
15778
post-template-default,single,single-post,postid-15778,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Human Tecar® Viss

Human Tecar® Viss

HUMAN TECAR® VISS

Governare il sistema neuromuscolare per spegnere il dolore, migliorare la forza, il tono-trofismo muscolare e l’equilibrio. Human Tecar Viss® agisce sul riequilibrio neuromuscolare, attivando uno scambio di informazioni con il Sistema Nervoso Centrale grazie alla vibrazione meccano-sonora focalizzata. Pochi minuti di applicazione sono sufficienti per ridurre il dolore sino ad estinguerlo.

Che cos’è?

È una tecnologia che ha la sorprendente capacità di produrre una particolare azione presso-depressoria, controllata nell’intensità e nella frequenza attraverso un innovativo dispositivo medico coperto da brevetto internazionale, in grado di interessare fisiologicamente i meccanocettori contigui all’organo muscolo-tendineo.
Questi, attivandosi, favoriscono il riequilibrio neuromuscolare con un’azione pressoché immediata sul dolore, sulla normalizzazione del tono e sul recupero della forza e della coordinazione, in modo naturale e non invasivo.

Quali sono i vantaggi?

Human Tecar Viss® è versatile, facile da usare e non è operatore dipendente attivo.
È possibile trattare contemporaneamente sino a 14 distretti muscolari bilaterali con 28 punti di trasduzione, in condizioni di massimo comfort per il paziente.
Gli effetti positivi compaiono molto spesso già dalla prima seduta e perdurano nel tempo e sono documentati da numerosi lavori di ricerca.

Jacopo Bocchi
info@jacopobocchi.it